Orologi Zannetti al Baselworld 2013

Stampa

Alla Fiera di Basilea Zannetti presenta la propria collezione di orologi 2013: Impero Jewels Multicolor in limited edition e Piranha

Alla fiera di Basilea, dove trionfa nell’immaginario comune il rigore degli orologi svizzeri che “giocano in casa”, si fa spazio invece il colore e la vivacità degli orologi Zannetti. Il Salone, che per otto giorni ospita un tripudio di gioielli e orologeria, è di respiro internazionale e dunque molto importante per mostrarsi e mostrare le proprie opere: lo sa bene la famiglia Zannetti, che da anni investe nell’importanza della qualità e della tradizione. Si tratta, infatti, di una tradizione e di un amore di famiglia che hanno avuto inizio con Carmine, appassionato di meccanica fine, proseguendo col figlio Mario e che vedono ora come protagonista Riccardo.

Gli orologi Zannetti
Gli orologi Zannetti si contraddistinguono da sempre per il lavoro di personalizzazione e finitura: gli orologi vengono creati con cura prestando attenzione a tutti i particolari a partire dal design, passando per la cassa e finendo con il movimento.
La collezione 2013 riguarda due orologi in particolare: Impero Jewels Multicolor e Piranha.
Impero Jewels Multicolor è caratterizzato da uno sfondo che richiama i colori e il sole di Roma ed è impreziosito da pietre che compongono un disegno unico.
Piranha, invece, è un orologio importante e aggressivo: avvolge il polso e lo esalta anche durante le immersioni a grande profondità.

Stampa