
Mostra Mercanteinfiera Parma 2012
A dal 03.03.2012 al 11.03.2012
-
-
-
-
-
-
-
-
- Ca’ Pisani: il ‘900 ritrovato, un’esclusiva mostra a Venezia Ca’ Pisani: il ‘900 ritrovato, un’esclusiva ANDY WARHOL. L’alchimista degli anni Sessanta, una mostra itinerante in Puglia ANDY WARHOL. L’alchimista degli anni Sessanta, Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il Venezia e la Biennale d’Arte 2017: Viva Arte Viva Venezia e la Biennale d’Arte 2017:
Parma è lieta di ospitare dal 3 marzo all’11 marzo 2012 “Mercanteinfiera Primavera”,la 18°mostra Internazionale di Modernariato,Antichità e collezionismo. Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale ci sono diversi espositori che mostrano le scoperte che da anni incuriosiscono i visitatori.
Dinamiche si sviluppano con vere e proprie rassegne espressive diverse. In occasione dell’edizione di Primavera 2012 tornerà “ArtistiinMostra”, che è giunto alla seconda edzione; sarà possibile ammirare diversi artisti all’interno dell’evento fieristico nei giorni 9,10,11 marzo 2012.Correlati al Mercanteinfiera ci sono diversi eventi tra cui la mostra”Il cinema nel grande cartellonismo di Anselm.”
Quando: dal 3 marzo all’11 marzo 2012
Dove:Parma