
Scope Miami, fiera d’arte contemporanea
A dal 30.11.2010 al 05.12.2010
-
-
-
-
-
- I protagonisti dell’Impressionismo in mostra a Torino I protagonisti dell’Impressionismo in mostra a La mostra di Frida Kahlo e Diego Rivera a Padova La mostra di Frida Kahlo e Una mostra di Kandinskij a Rovigo come mai si è vista prima Una mostra di Kandinskij a Rovigo La mostra di Gustav Klimt a Roma, il ritorno in Italia del grande artista La mostra di Gustav Klimt a
Sono molte le manifestazioni e gli eventi che affiancano l’Art Basel di Miami Beach 2010. Tra questi decisamente di grande importanza è la fiera d’arte Scope Miami. Dal 30 novembre al 5 dicembre 2010 SCOPE presenterà esposizioni internazionali di gallerie più innovative e contemporanee, tra le quali spicca la Lyle O.Reitzel Gallery di Santo Domingo.
La galleria dominicana è specializzata nello scovare opere originali di artisti emergenti e presenterà quest’anno lavori di Jose Bedia, vincitore del premio eccellenza alla biennale di Pechino 2010, Jose Garcia Cordero, Gerard Ellis e Victor Payares.
Le opere hanno influenze e stili diversi: disegni, graffiti e collage e un omaggio a Garcia Marquez del pittore Jose Garcia Cordero che nella sua opera raffigura un intreccio di rami spogli sullo sfondo di un cielo blu.
Per saperne di più: www.scope-art.com