1000 Miglia GT XL Chrono di Chopard

Stampa

La maison francese crea uno speciale orologio in edizione limitata in onore del club FC Barcelona per commemorarne la straordinaria stagione sportiva

Chopard ha realizzato un orologio Limited Edition del celebre 1000 Miglia GT XL Speed Black per festeggiare la vincente stagione 08-09 dell’FC Barcelona.
Per la prima volta nella storia, infatti, un club di calcio ha vinto tutte le gare in cui era in competizione, tra cui la UEFA Champions League, la Liga Spagnola e la Coppa del Re. Per celebrare questo triplo successo, ogni giocatore del FC Barcelona ha ricevuto un orologio durante un cocktail esclusivo che ha avuto luogo nella Boutique Chopard di Barcellona.
Questo eccezionale segnatempo, con movimento cronografo (certificato COSC), è dotato di una cassa in acciaio brunito DLC (Diamond Like Carbon) di 44 mm di diametro ed è abbinato a un cinturino in caucciù naturale nero (che riproduce il battistrada del pneumatico Dunlop Racing degli anni 60) con chiusura déployante in acciaio brunito DLC. Il quadrante nero presenta la dicitura “FC BARCELONA TRICAMPIONS”.
Il fondello e il vetro zaffiro antiriflesso sono incisi rispettivamente con “TRICAMPIONS 08-09”  e con il numero e il nome del giocatore.

Questo esclusivo orologio è prodotto in edizione limitata a 50 pezzi.

Stampa