Alberto di Monaco e Charlene in crisi

Stampa

Luna di miele in camere separate, rientro anticipato e un contratto che prevede un figlio e poi il divorzio…queste gli ultimi aggiornamenti che i tabloid inglese riportano sul matrimonio reale del principato di Monaco.

Continuano i gossip dopo il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Dopo le nozze da favola del 2 luglio e lo scandalo dei tentativi di fuga della sposa, i tabloid inglesi si stanno sbizzarrendo sui dettagli più scabrosi (veri o presunti) sul viaggio di nozze e non solo.

A quanto pare, infatti, la luna di miele è proprio da dimenticare per i due neo-sposini che dormono non solo in stanze separate, ma anche in due hotel diversi e a 15 km di distanza l’uno dall’altro, nonostante la prenotazione ufficiale a prova di paparazzo all’Oyster Box Hotel a Umhjanga Rocks.

Inoltre, ci sarebbe un accordo che prevede un erede, motivo unico dall’intera “operazione” e poi il divorzio.
Questo sarebbe il patto segreto tra Charlene e Alberto, una volta arrivato l’erede entrambi sarebbero liberi e d’altra parte i divorzi principeschi non sono di certo più uno scandalo nemmeno nel cattolico principato: Carolina è divorziata dal primo marito Philippe Junot e separata (anche se non divorziata) dal Ernesto Augusto di Hannover , Stephanie è divorziata da Daniel Ducruet….

Stampa