Alfieri & St. John collezione 2009

Stampa

Otto nuove collezioni tutte originali e raffinate si vanno ad aggiungere alle splendide creazioni proposte dal brand di gioielli

Alfieri & St. John ha da poco presentato otto nuove collezioni che celebrano purezza delle gemme e originalità delle forme per gioielli in grado di emozionare e distinguere con garbo.
Nascono così collezioni originali e preziose come la Bubble Collection, una linea ariosa, caratterizzata da grandi pietre centrali e diamanti per un effetto scintillante, o come la Fascino Top che propone anelli, collane e orecchini dal fascino elegante e incantevole.
I gioielli della vivace collezione Island sono invece caratterizzati da pietre colorate come la tormalina rosa, l’ametista, il topazio o il quarzo fumè decorate con elementi floreali in oro giallo, bianco, rosa e diamanti.
Linee sinuose e mescolanze complesse di pietre diverse riportano alla bellezza incantevole e misteriosa della città di Medina, l’antica Marrakech. Il fascino delle notti arabe si può rivivere in questi sontuosi gioielli che irradiano una luce senza precedenti…
L’atipico design della collezione Nautilus ricorda una serie di piccole onde che si legano proteggendo al centro un diamante prezioso: queste creazioni esclusive e distintive sono un mix di grazia, originalità e armonia delle forme.
Trionfo di colori sgargianti per la collezione Primavera, maestosità e luminescenza aristocratica per la collezione Queen, mentre Rugiada celebra la delicatezza della Natura e pone al centro piccole gocce di diamante per un’eleganza raffinata e senza tempo.

Stampa