Antica Murrina autunno inverno 2010 2011

Stampa

Il brand celebra tradizione e sperimentazione, fascino e versatilità con una collezione che fonde tecniche antiche con le moderne tecnologie

Antica Murrina, storica azienda veneziana che affonda le sue radici nella secolare tradizione della lavorazione artistica del vetro, lancia una nuova collezione pensata per la prossima stagione autunno inverno 2010 2011.
Antica Murrina celebra tradizione e sperimentazione, fascino e versatilità con una collezione che fonde tecniche antiche, come la lavorazione a lume con foglia oro e argento, incontrano le moderne tecnologie generando una produzione di gioielli ed accessori emozionanti, eclettici e di grande fascino.

Fili di boules contenenti scintillanti gemme in vetro, armonie cromatiche e bagliori metallizzati caratterizzano i gioielli Antica Murrina, pensati per arricchire i momenti più preziosi della giornata e personalizzare l’immagine di ogni donna.
Le perle giocano fra loro trasformandosi continuamente per creare nuove combinazioni di forme e colori; le collane – lunghe, corte o a più fili – possono essere infatti sovrapposte o usate separatamente mentre i bracciali si uniscono ai pendenti con un semplice gioco di chiusure.
Infine, dettagli preziosi, come la spilla a fiore da inserire nella collana coordinata, offrono la possibilità di giocare con la moda per rendere sempre unico il proprio stile…

Stampa