Italian Hi-tech Couture la stagione 2012 Aquarama, brand Made In Italy lancia una novità rivoluzionaria per il menswear primavera-estate al Pitti Immagine Uomo a Firenze: la Pure Jacket.
Si chiama Pure il nuovo concept Aquarama, dove la sapienza sartoriale italiana si esprime attraverso riferimenti inconsueti e all’avanguardia che esaltano l’essenzialità delle linee per un fit
Bespoke estremamente Hi-tech.
Con la Pure Jacket lo stile è a portata di mano. La Pure Jacket è una proposta pura nella sua essenza, realizzata in un unico tessuto naturale. Una doppia mussola di cotone, che, grazie alla expertise hitech di Aquarama, acquista le caratteristiche dei materiali tecnici:antigoccia, antimacchia e antistrappo.
Una tecnologia quasi invisibile ad occhio nudo, così come i diversi passaggi della lavorazione manuale, che sono però chiaramente espressi dall’anima sartoriale e dalla perfetta vestibilità del capo, garantita dalle cuciture sapienti e minimali e dai tessuti doppiati a fusione di resina.
Perfettamente sfoderata, ha i bordi tagliati al vivo, con una sagoma pulita senza orli, dove etichette e loghi sono stampati direttamente sul tessuto e le tasche sono concepite come tagli invisibili, che esaltano la ricercatezza del capo e la purezza del materiale.
L’anima Bespoke e i suoi plus hi-tech raccontati in anteprima a Pitti Immagine Uomo con un video ad hoc sviluppato per I-pad e Smartphone.
Per maggiori informazioni: www.tomascollection.it
Tutte le novità su Pitti Immagine Uomo 2011 sul sito di VeraClasse