Attimo il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo

Stampa

Una nuova fragranza che riflette l’essenza del marchio: un’eleganza innata, un’irresistibile seduzione unita ad un glamour senza tempo

Attimo è il nuovo profumo firmato Salvatore Ferragamo, una fragranza seducente ed armoniosa che esprime l’istante che ogni donna desidera fortemente vivere.
Attimo, un nome che comunica l’essenza dello stile italiano, un regalo prezioso dal
mondo Ferragamo.
Spontaneità e movimento caratterizzano il flacone tondeggiante creato dalla designer Sylvie de France.
La confezione è definita da una delicata tonalità bianco perlato e affascina con le sue strisce in rilievo che riprendono il movimento del flacone.
Un tocco di oro rifinisce la parte superiore mentre il nome del profumo in rosso risalta sul fronte della confezione.
Il cartone utilizzato è ecologico ed è certificato dal Forest Stewardship Council (FSC).

Per quanto riguarda la fragranza, creata da Jean-Pierre Bethouart e Annick Menardo di Firmenich, Attimo propone uno sfaccettato bouquet fiorito sostenuto da una sensuale base legnosa definisce l’Eau de Parfum Attimo.
La fragranza si apre con gli accenti della succosa Pera Nashi che poi si accende dei colori del Kumquat. L’elegante cuore fiorito inizia a svelarsi con il delicato fiore di Loto.
Il profumo della Gardenia, con i suoi sottili e fragranti toni di verde, unito alla morbidezza del fiore di Frangipani ne enfatizzano la fiorita sensualità. Freschi accenti rosati di Peonia ne sottolineano la femminilità ed il carattere.
Una accattivante miscela di morbido Muschio, raffinato Legno di Cedro e vibrante Patchouli crea un’elegante scia.

Vivere ogni momento come un regalo prezioso, ogni Attimo come una celebrazione.
La donna Attimo con il suo fascino naturale si abbandona all’esperienza di essere amata come una vera principessa.
Adagiata sul letto in una posa naturale da star, gioca con il suo seducente sandalo rosso Ferragamo e rivolge al suo uomo sguardi intriganti.
La storia di Attimo è raccontata anche in un TV spot che andrà in onda in Italia a partire da ottobre 2010 e a seguire nei principali paesi del mondo in cui la protagonista è l’affascinante modella Dree Hemingway.

Prezzi  al pubblico:
30 ml Eau de Parfum Spray €47
50 ml Eau de Parfum Spray €69
100 ml Eau de Parfum Spray €94
200 ml Body Lotion Flacon €34
200 ml Bath and Shower Gel Flacon €29

Stampa