Viaggio in Spagna: traversata dei Pirenei in 4×4

Emozionante tour nei Pirenei, per un incredibile viaggio avventura in Spagna, una traversata dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico

Stampa

Viaggio avventura sui Pirenei, un tour in 4×4 in Spagna attraversando le regioni Catalogna, Aragona e Navarra, guidando in quota su mulattiere con viste mozzafiato.
La vacanza avventura sui Pirenei permette di attraversare parchi naturali suggestivi come quello della Sierra del Cadì con la magnifica Pedraforca e l’alta Garrotxa con i suoi vulcani. Si prosegue poi per il memorabile Castello di Requesens, Bassegoda – Saderne, arrivando alla pittoresca necropoli medievale di Fantova Castillo, con tappa intermedia ad Alquezar. Tappa d’obbligo anche alla “Perla di Guara” con i suoi canyon, per poi sostare nel deserto di Bardenas, prima di raggiungere Pamplona.

Il viaggio in Spagna attraverso i Pirenei consente una vera e propria immersione nella natura selvaggia, ma anche visite interessanti ad antichi borghi medievali. Un tour lontano dalla Spagna del turismo di massa, perfetto per tutti i tipi di fuoristrada e adatto anche alle famiglie che scelgono di godersi una vacanza davvero indimenticabile.
Il punto di partenza del viaggio è Colliure nella piazza del porto il alle ore 10.00 del primo giorno. I pernottamenti sono proposti in campeggi e hotel. I pranzi sono a sacco mentre, per quanto riguarda le notti in hotel, le cene sono comprese dal trattamento di mezza pensione.

Prossima partenza: dal 23 al 30 luglio 2014

Abbiamo selezionato questo viaggio per voi perchè lo riteniamo molto particolare.
Ci teniamo a comunicare che ai nostri lettori verrà riservato uno sconto speciale del 20% ai primi quattro iscritti. Ogni successivo iscritto avrà comunque uno sconto del 10% sul prezzo finale del viaggio. Ricordatevi di comunicare al momento dell’iscrizione il codice di sconto che è INFOMOTORI14.
Per informazioni sul viaggio ed iscrizioni: www.desartica.com oppure scrivi a viaggi@veraclasse.it 
Buon divertimento! Aspettiamo le vostre impressioni di viaggio e le foto al vostro rientro.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa