Baccarat collezione ‘Fleurs de Psydélic’

Stampa

Alle dita anelli a forma di fiore che vivono della magia della luce e cambiano tonalità a seconda di come vengono colpiti dai raggi del sole….

L’incanto della primavera prende vita nella nuova collezione di gioielli Baccarat e fiori dai riflessi multicolore sbocciano sulle mani al posto di anelli.
I modelli della nuova linea “Fleurs de Psydélic” sono capaci di creare una magia: ispirati direttamente allo scarabeo con il suo fascino ipnotico e sacro, cambiano colore a seconda della luce che li attraversa.

Riflessi d’acqua, bagliori argentei e lunari, luci fiammate….i giochi di nuance sono pressoché infiniti e i preziosi rispendono come se fossero illuminati dal chiarore dell’alba al loro interno.
Queste perle di cristallo sono montate sull’argento e distillano tutto il loro mistero in ben otto modelli che vanno dagli anelli, al collier, dal sautoir agli orecchini.

Con la loro grazia floreale sublimata dal miraggio del camaleonte cangiante, i Fleurs de Psydélic celebrano l’energia della natura. Talismani carismatici, poetici e femminili.

Stampa