Bally per la VFNO 2012

Stampa

Il marchio svizzero famoso per la sua vocazione artigianale partecipa all’edizione 2012 della più glamour notte dello shopping milanese con una edizione limitata di morbide ballerine.

Per festeggiare la Vogue Fashion’s Night Out 2012 Bally, azienda svizzera specializzata in accessori esclusivi, dal design moderno e dalla sofisticata realizzazione artigianale, propone una versione in limited edition delle sue ballerine Brilliance.

Le Brilliance realizzate per la VFNO 2012 sono morbide scarpette pieghevoli, realizzate con pellame di rinomata fattura nelle doppia tonalità blu navy e bianco, dalle sfiziose frangette di stile inglese sulla punta e dal design moderno.
Le ballerine così confezionate possono essere portate sempre con sé e sono un oggetto unico che solo le appassionate di shopping che si recheranno nelle boutique Bally durante le VFNO potranno acquistare. In particolare, in Italia, l’appuntamento è a Milano giovedì 6 settembre 2012 presso la boutique Ballin di via Montenapoleone 8.

Durante la notte bianca dello shopping quindi anche le porte della Boutique Bally (oltre le porte di altre 600 boutique e concept store del centro storico di Milano) restano aperte in via eccezionale dalle 19.00 alle 23.30 e il ricavato viene devoluto in parte in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

 

Scopri tutto lo SHOPPING LIMITED EDITION della VOGUE FASHION NIGHT nello speciale di VeraClasse.

Stampa