Battistoni Roma

Il marchio storico nato nel cuore della capitale porta in scena la più classica tecnica artigianale declinata nei colori di tendenza

Battistoni Roma è un marchio nato a Roma nel 1946 quando Guglielmo Battistoni aprì la sua bottega di camiciaio al numero 61a di via Condotti.
Da allora i suoi capi, realizzati con quel tocco di fissazione che rende subito riconoscibile l’opera di ogni artista, sono diventati dei punti di riferimento per tutti coloro che amano il made in italy e vestire con capi esclusivi e ricercati fin nei minimi dettagli.
A Pitti Uomo 75 lo stand Battistoni colpisce a colpo d’occhio per i colori accesi e per le pareti in marrone adornate con vistose cornici: queste sono in realtà delle teche che racchiudono le opere di Battistoni, ovvero le sue famosissime cravatte.
Seguono i colori più di tendenza che vanno dal giallo acceso, al trendissimo viola, passando per l’azzurro, il grigio, il marrone, e si distinguono per i pregiati materiali utilizzati come twill seta, jaquard seta e gum twill.

vai all’articolo “Pitti Immagine Uomo 75”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version