Blancpain Speciale San Valentino 2012

Stampa

Per la festa degli innamorati la maison di orologeria di lusso propone una serie limitata di preziosi orologi da donna con diamanti e un rubino a forma di cuore….

Con San Valentino ritorna la tradizione Blancpain di presentare una creazione esclusiva e preziosissima per gli innamorati appassionati di orologi di lusso. La serie speciale Blancpain da donna è composta da 14 esclusivi esemplari di orologi con 2,95 carati di
pietre preziose, un’estetica elegante e raffinata, un cronografo flyback estremamente avanzato, diamanti e un rubino a forma di cuore.

Il prezioso Cronografo Saint-Valentin 2012 Blancpain brilla della luce riflessa dai diamanti presenti sulla lunetta e sulla corona, dal rubino a forma di cuore che segna le ore e dai rubini con taglio cabochon che impreziosiscono addirittura i pulsanti. La cassa è in oro bianco, le incisioni del quadrante in madreperla, il cinturino in pelle di alligatore bianca.
Tanta bellezza e raffinata femminilità è bilanciata dalla tecnologia più avanzata dalla maison di orologi svizzera che monta un preciso cronografo a carica automatica calibro F185.

Un modello delizioso che può diventare una promessa d’amore anche grazie alla sua prestigiosa confezione: una scatola di legno finemente rivestito in pelle Nappa bianca e disponibile esclusivamente da Blancpain boutique.

Stampa