Borse Skotè di Mariella Di Gregorio
Mariella Di Gregorio propone una nuova linea di Borse che mirano ad esaltare la bellezza tramite la filosofia del riuso e della pelle recuperata da scarti di produzione, come quella del vitello spazzolato. Le borse,sono pezzi unici di estrema finezza che danno un tocco chic al look; bulloni e materiali di recupero sono elementi fondamentali che conferiscono un aspetto nuovo e di tendenza ad un accessorio che esprime al meglio la nuova filosofia:quella del reciclo. Nuove forme di concepire la bellezza permettono di ampliare l’immaginario artistico che si fonde con la praticità divenendo puro design; una borsa oggi è possibile considerarla un vero e proprio oggetti di design.
Colori sgargianti per donne dalla grinta spiccata e la classe innata; chi dice che la bellezza è per pochi viene smentito immediatamente poichè con questi oggetti tutti potranno sentirsi a loro agio con un accessorio degno di nota.
Le nuove borse Skatò sono pratiche e resistenti, poichè il marchio non punta solo all’estetica ma bensì anche alla comodità e alla praticità; i materiali di reciclo sono così ben impiegati dimostrando come il talento e la creatività possano rendere al meglio partendo con elementi di scarto.
Ti piacciono queste borse? Acquistale qui…..