Borse Vintage Venuxberg

Stampa

L’artista-designer Ezio Schifone propone una collezione di eleganti borsette da sera sospese tra vintage e futuro, moda e arte..

Si chiama Venuxberg la collezione di borse da sera artistiche di Ezio Schifone che prende spunto dalla mitologia, dall’arte e dall’erotismo.
Venuxberg è il monte sacro sotto il, secondo la tradizione poetica e mitologica tedesca nasce il tempio di Venere e diventa un luogo di fervente femminilità, amore sacro e amore profano.

Questo è lo spirito e la filosofia che ha portato alla creazione di vere e proprie borse gioiello, capaci di esprimere un codice estetico sospeso in una dualità tra antico e moderno, arte e moda, decadenza e spirito rock. Le borse sono create attraverso il mood del riuso e del riciclo creativo e combinano eleganti tessuti vintage, broccati e sete con manici e catenelle riscoperte da pezzi antichi.
Si tratta in questo modo di pezzi unici glamour che confermano il loro valore di unicità e attenzione nei dettagli con tessuti doppiati in una pratica consistenza che rende adatte queste borse ad un uso quotidiano, dal giorno alla sera, dall’ufficio ai party più esclusivi.

Da ogni modello pende inoltre il logo Venuxberg, dotato di un magnete cui possono essere attaccati i propri charms per personalizzare ulteriormente la borsa, un dettaglio di grazia ed eleganza che rende queste borsette da sera ancora più eleganti e prestigiose.

Tutte le borse per la primavera estate 2012 sono nello Speciale di VeraClasse…..

Stampa