Occhioni colmi di speranza si presentano assieme a situazioni di gioco e risate, la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 firmata Burberry dedicata alla moda bimbo sembra divertirsi mentre la osserviamo.
Immagini calde intente a far risaltare la bellezza dei capi indossati e la comodità riscontrata dai bambini, realizzate a Londra, nel cuore di Westminster, le foto dimostrano chiaramente l’ispirazione
prêt-à-porter Burberry per l’uomo e per la donna. Tre le fasce d’età proposte, da 0 a 18 mesi, da 3 mesi a 4 anni, da 4 ai 14 anni, tutti sotto il segno dello stile.
Non mancano gli scacchi Burberry in diverse dimensioni, in colori tradizionali e nuovi, e l’attenzione nel dettaglio che da sempre caratterizza il brand, Bottoni incisi in bronzo, tradizionale nastro a righe, stemma Burberry; Targhette, rivetti e catene portachiavi in bronzo con scacchi incisi; Corda realizzata con punto a catenella, olivette incise e cucitura da sella.
Un’esplosione di allegria, senza scordarsi l’eleganza e lo stile.
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