Byte by Teso autunno/inverno 09/10

Stampa

Leggerezza è la parola d’ordine che caratterizza la nuova collezione di pellicce firmate Byte by Teso

Byte by Teso per il prossimo autunno/inverno 2009-10 lancia una collezione di pellicce dall’elevato contenuto moda e caratterizzata da una leggerezza senza precedenti.
Visone rasatissimo carta da zucchero si mixa con il blu notte delle soffici volpi su una base di organza di seta; l’agnello rasato  blu avio dà vita a cappottini corti dalla linea kimono, femminili e scanzonati, impreziositi da camelie in pelo applicate alle cinture, mentre ampie stole di volpe blu a maglia crochet anni ’80 si trasformano in grandi ed avvolgenti cappe se strette in vita da morbide cinture di nappa.
Ma non è tutto. Byte by Teso propone cappottini avvolgenti in visone lucido dall’allure bon-ton e morbidissimi kid per capi ultrafemminili da indossare come abiti, stretti in vita da obi di morbida nappa. Ma non mancano nemmeno le cappe avvolgenti in rex effetto cincilla, i gilet  tuxedo in volpe lavorata a rombi e i piccoli cappotti di visone di linea a uovo.
Nella gamma dei colori che caratterizzano questi capi sono presenti il cipria che si mixa con il carta da zucchero e poi c’è il trendissimo viola profondo.
Byte by Teso pensa ad una donna che ama indossare lo stesso capo al mattino con un denim per un look urban trendy e alla sera con una camicia di organza bianca per un’eleganza raffinata.

Stampa