Alla sfilata di Canali per il prossimo autunno inverno 2012/2013 si parte per un viaggio ricco di citazioni, energia positiva ed eclettismo. È la Londra più vibrante, dandy, in qualche caso opulente e stimolante il leit motive della collezione e il punto di partenza all’interno di un mondo sofisticato della moda maschile.
Milano Moda Uomo si trasferisce virtualmente nella City di ieri e di oggi e con una serie di stili diversi outfit dopo outfit si viene catapultati tra i dandy e giovani dallo stile Peacock o New Romantic dove geometrie, velluti, rigati e giacche ricamate la fanno da padrone.
Sono le fantasie la caratteristica principale di questo stile giovane, ricercato ed ironico che opta per toni tradizionali come il blu, il nero e il verde ma le arricchisce di dettagli a volte vintage, a volte lussuosi, comunque mai banali.
Tra le caratteristiche più significative della moda maschile di canali per l’autunno inverno 2012/2013 il ritorno del dolce vita sotto alle giacche di camoscio o di pelle che siano, il rigato spesso e vintage del bianco e nero e miele e nero e la giacca destrutturata che sembra quasi un cardigan.
Alla sera l’eleganza diventa quasi più tradizionale ma non perde i suoi spunti di eccentricità e di contemporaneità e Canali presenta a Milano Moda Uomo con ironia cappotti doppiopetto a 6 bottoni in velluto a coste piatte nero-grigio perla abbinati a camicie delavè, pantaloni in morbido velluto e lunghi guanti in pelle….
SEGUI TUTTE LE SFILATE MODA MASCHILE NELLO SPECIALE MILANO MODA UOMO DI VERACLASSE….