Canalis nuda contro le pellicce a Beverly Hills

Stampa

Elisabetta è ormai una star negli USA e presenta a Los Angeles la campagna 2011 degli animalisti della PETA di cui è protagonista.

Elisabetta Canalis continua a far parlare di sé negli USA. La bella mora è lanciata sulla strada della notorietà:  si spoglia per la campagna degli ambientalisti PETA USA contro le pellicce e partecipa all’attuale edizione di Dancing with the Stars (edizione americana dello show televisivo “Ballando con le Stelle”).

La bellissima Canalis presenta le fotografie dove appare nuda, come mamma l’ha fatta, per una buona causa e apre il dibattito contro le crudeltà dei produttori di pellicce anche in Italia, dove il mercato delle pellicce è uno dei più forti al mondo.  I cartelloni con la campagna di quest’inverno, curati dal fotografo dei divi Jack Guy a Los Angeles, compariranno, infatti, a breve anche nelle strade di Milano.

PERCHE’ HO DECISO DI SPOGLIARMI
Ambientalista convinta da sempre e “mamma” di tre cagnolini la 33enne, urla a gran voce il suo basta alle crudeltà nei confronti degli animali e come spiega in un’intervista esclusiva a PETA USA perché ha accettato di spogliarsi per questa campagna: “Ho deciso di spogliarmi perché la nudità riscuote sempre una grande attenzione, e il mio scopo è quello di far capire la brutalità di certe pratica” dice. E continua: “Dei poveri animali vengono uccisi con una scarica elettrica, spellati mentre sono ancora vivi, affogati e finiti con un colpo alla testa, e tutto ciò in nome della moda.’’
Elisabetta esorta, infine, a non comprare nessun articolo di moda in pelliccia vera, nemmeno quelli che presentano solo un piccolo dettaglio come guanti, borse o giacche.

Per informazioni: www.peta.org

Stampa