Capodanno 2013 in montagna

Stampa

Per iniziare il 2013 ad alta quota vi proponiamo delle mete dove trascorrere Capodanno in montagna

Tra le mete più gradite per festeggiare Capodanno 2013 la più gradita è senza dubbio la montagna, dove è possibile rilassarsi con la propria anima gemella, divertirsi sulle piste con i propri amici o trascorrere del tempo con la propria famiglia.

Capodanno romantico per coppie
Al Traumhotel …liebes Rot-Flüh sul lago di Haldensee in Austria è possibile trascorrere dei momenti fiabeschi in compagnia della propria dolce metà: tra gite in carrozza e trattamenti benefici in uno Spa-Castello degno di Cenerentola. Momenti indimenticabili per un Capodanno ad alto tasso di romanticismo, da trascorrere in compagnia della persona amata. Il cenone è servito in uno dei quattro ristoranti del l’hotel durante la notte di San Silvestro, animata da spettacoli di fuochi artificiali e da altre sorprese offerte dall’hotel per i suoi ospiti.

Capodanno divertente per gruppi di amici
Per gli amanti dello sport che vogliono trascorrere l’ultima notte dell’anno in compagnia dei propri amici è sicuramente consigliato un soggiorno ad alta quota. Protagonista assoluto lo sci e nello specifico le piste esclusive di Cortina d’Ampezzo, la suggestiva cittadina delle Dolomiti che è diventata un luogo di culto per trascorrere l’inverno in montagna. Un Capodanno all’insegna del divertimento dove è possibile destreggiarsi tra le piste da sci e quelle delle discoteche della città veneta (ricordiamo il VIP Club per chi volesse imbattersi in alcune celebrità).

Capodanno in armonia con la famiglia
Un Capodanno con i propri cari è l’ideale per chi ha una famiglia e vuole rilassarsi in montagna. Noi di Veraclasse consigliamo alle famiglie di trascorrere una piacevole vacanza per San Silvestro in un tipico maso in Trentino Alto Adige. Il Relais & Gourmet Maso Doss nelle vicinanze di Madonna di Campiglio (TN) diventa quindi una meta ideale che si può affittare per trascorrere del tempo immersi nella tradizione di montagna risalente al 1500.

 

Stampa