Cappelli Move Roma Collezione primavera estate 2012

Cappelli realizzati a mano secondo le antiche tradizioni dei maestri cappellai dal gusto teatrale, contemporaneo, non banale…una vera scelta di stile…

Li abbiamo scoperti a Pitti Immagine Uomo 80 di Firenze e siamo rimasti estasiati: i cappelli in paglia di Move Roma, eleganti e coloratissimi, fanno rivivere il fascino del perfetto gentleman rendendolo contemporaneo e glam. Anche l’uomo, infatti, riscopre l’accessorio fashion dal dettaglio artigianale e ricercato e lo abbina al look con un gusto quasi teatrale.

É il teatro, infatti, il punto di partenza e l’ispirazione di questi cappelli perché nascono da un’idea (e dalle sapienti mani) di Massimiliano Amicucci e dalla sua lunga esperienza cinematografica e teatrale. Move già dal nome rievoca l’origine cinematografica del lavoro svolto dal creatore dell’azienda (“Movie”) ed al contempo è sinonimo di “Movimento” come la continua evoluzione della personalità.

Cappelli fatti per non passare inosservati. Borsalini di paglia intrecciata, con nastri in seta o in materiali ricercati, bombette e cilindri dai colori naturali o moda, realizzati a mano uno ad uno secondo le antiche tradizioni dei maestri cappellai.

I cappelli Move Roma, una vera officina del cappello, possono essere anche personalizzati, ideati e creati su le richieste personali dei clienti e diventare accessori fashion veramente unici.

Per maggiori informazioni: www.moveroma.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version