Cappellini fashion Kreisicouture

Stampa

Da cerimonia, da spiaggia o semplicemente da portare tutti i giorni: i cappellini sono di moda per l’estate 2012!

Nessun indugio! I cappellini fashion non sono di moda sono ad Ascot, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Un piccolo copricapo fashion, infatti, fa sognare di far parte del jet-set, di intraprendere viaggi lussuosi ed essere icone di bellezza come Brigitte Bardot e Marisa Berenson. Queste emozioni sono lo spunto creativo della collezione estiva 2012 KreisiCouture creata da Krisztina Reisini.

Ogni pezzi, oltre che avere un nome evocativo, ha un carattere esclusivo, colori suggestivi e linee femminili ed eleganti. Tra silhouette classiche ed altre sinuose, gli accessori di KreisiCouture sono particolarmente adatti sia come cappelli da cerimonia, sia da portare in spiaggia o in crociera. I volumi e le balze sono sagomate a mano come sculture, i particolari sono veri e propri tocchi artistici e i colori si abbinano con i look di moda per l’estate.

Cappelli da cerimonia KreisiCouture
Se siete invitate ad un matrimonio elegante, potete sceglie tra una serie di copricapi in materiali naturali e nobili, declinati in diverse tonalità intense e vibranti.Il modello “Montecarlo”
con maglina di paglia modulata attraverso onde sinuose che si tingono di rosso fragola, o il “Deauville”, con i suoi movimenti della superficie frastagliati come coste marine sono perfetti per eventi estivi in luoghi aperti, mentre per eventi mondani più classici e sobri si può sceglie un cappello in una tonalità neutra, con boccioli di tessuto e velette come “Bilbao” o la tuba “Pongo”
Infine il “Brighton”, è il classico cappello da cerimonia grande in parasisol con larga fascia a contrasto di grosgrain nero, e “Cupido”, nella doppia tonalità cotto e granata, è addirittura ornato di piume.

Cappelli da mare KreisiCouture
“Capri”, “Ibiza” e “Saint Tropez” sono i nomi scelti per i cappelli da spiaggia con tesa larga che ripara dai più caldi raggi del sole. I modelli ricordano quelli indossati da Jackie Onassis e sono in tessuto effetto carta color bianco, con ricami a croce e broche metallica dorata. Alla più famosa delle Baleari è ispirato invece il modello con tesa rialzata, ornata da frange e fissata da
bottoni in corno. Mentre l’ultimo copricapo è in paglia traforata effetto pizzo macramè e nel più classico color beige.

Stampa