Carnevale di Venezia al Romantik Hotel Villa Margherita

Stampa

Per festeggiare la sontuosità del carnevale in laguna si può decidere di soggiornare presso i romantici spazi di una dimora nobiliare sul Brenta.

Perdersi tra maschere e festeggiamenti, lasciarsi inebriare da un'atmosfera unica al mondo….il Carnevale di Venezia torna in scena dal 26 febbraio all'8 marzo con i suoi costumi, i suoi profumi e la sua sontuosità. Un'idea per vivere questo appuntamento in modo particolarmente suggestivo è quello di soggiornare in un'antica dimora nobiliare sul Brenta dove lo spirito libertino e lezioso è stemperato dalla dolcezza di un contesto storico di grande fascino.

Il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira in provincia di Venezia è da secoli il teatro di feste memorabili e ancora oggi, trasformato in elegante hotel,  propone un soggiorno speciale aratterizzato da sorprese, scherzi, divertimento, in puro stile veneziano!
All’arrivo in camera gli ospiti ricevono due maschere di carnevale di alto artigianato, e il ricco programma degli eventi che animano Venezia. Il giorno seguente, dopo una ricca ed energizzante prima colazione a buffet si parte in taxi privato alla volta della città lagunare, per una giornata libera da spendere per calli e piazzette, lasciandosi inebriare dalla dolcissima follia collettiva che le invade durante il periodo del Carnevale!
E’ possibile prenotare anche la cena con festa di Carnevale al Ristorante Margherita, con quotazione su richiesta. La proposta è valida per un minimo di due pernottamenti, e il prezzo parte da 85 euro a persona per notte.

Per maggiori informazioni www.romantikhotels.com

Stampa