Carrera y Carrera collezione Mediterraneo

Stampa

Il mare, le isole greche e le dee dell’olimpo sono l’ispirazione di questa elegante e suggestiva nuova collezione di gioielli

La maison spagnola di alta gioielleria Carrera y Carrera presenta la collezione Mediterraneo. Una serie di preziosi raffinati ed eleganti, freschi come un tuffo nel mare più limpido, innovativa e leggendaria.

Anelli, bracciali, collane e orecchini raccontano le storie mitiche di dee e ninfee, delle isole greche e dei loro misteri.
I pezzi della collezione Mediterraneo in oro giallo, oro bianco e diamanti si ispirano alle forme e ai volumi dei tesori nascosti sui fondali marini e sotto le spiagge di sabbia fine e dorata: conchiglie cangianti e stelle marine arricchiscono il design dei gioielli più preziosi.

Ogni gioiello ha movimento, è un insieme di pieni e di vuoti e presenta magnifici volumi creati dalle sapienti mani degli orafi Carrera y Carrera: la luce entra così nel prezioso, viene riflessa e crea magie.

Storie epiche hanno ispirato ognuna delle linee in cui la collezione Mediterráneo si divide: Actea, la bella, ninfa vigile che sorvegliava marinai, Afrodita, l’incarnazione del vero amore, Calipso, simbolo di passione e desiderio di Ulisse eroico; e, infine, Atenea, la dea della saggezza, donna forte e sicura di sé.

Per maggiori informazioni: www.carreraycarrera.com

Stampa