Carrera y Carrera novità 2010

Stampa

Ancora una volta il brand di gioielli spagnolo incanta con una collezione opulenta e ispirata alle architetture del sud della Spagna

Innovazione, cura del dettaglio, design all’avanguardia e grande tecnica artigianale: sono queste le qualità dei gioielli firmati Carrera y Carrera, brand di lusso spagnolo presente a Baselworld con le sue prestigiose collezioni.
Per il 2010 Carrera y Carrera propone la sontuosa collezione Palacios del Sur ispirata alle radici spagnole del brand: vengono riprese le decorazioni tipiche delle architetture del sud della Spagna fino a dar vita a gioielli scultorei e con lavorazioni finemente curate.
Anche il tema ‘Animalier’, di grande tendenza, è presente: tigri, elefanti, coccodrilli e aquile danno forma a collane, bracciali e anelli dalla forte personalità, pensati per la donna che ama osare, con gusto.
Carrera y Carrera presenta anche i nuovi pezzi della collezione Aqua, uno dei classici dell’azienda, che propone un armonioso contrasto tra l’onice e l’oro il tutto illuminato dall’attraente bagliore dei diamanti…

Stampa