Cartier Collezione Alta Gioielleria Sortilège de Cartier

Stampa

Una nuova collezione di preziosi che con la magia delle pietre preziose compone un vero e proprio inno alla femminilità

Cartier presenta la nuova e spettacolare collezione di Alta Gioelleria Sortilège de Cartier, un vero e proprio inno alla femminilità e all’eleganza attraverso i colori delle gemme più preziose e ai luccichii del platino.

La collezione è pensata proprio all’interno della straordinaria tradizione di alta gioielleria Cartier in un sogno di oro, platino, diamanti e pietre preziose che prendono spunto dalla natura e creano collane, anelli e bracciali estremamente sofisticati. Le pietre multicolori richiamano alla mente fiori, acque fresche, felci, laghetti di montagna e boschi fatati…ed introducono in un’immersione completa tra l’universo della gioielleria e quello della profumeria, permettendo a Cartier di esplorare nuovi orizzonti creativi.
Infatti, i profumi della natura trovano una corrispondenza nella collezione gioielli e si realizza un incantesimo di oltre sessanta magnifiche creazioni.

Il fascino evocativo dell’alta gioielleria Sortilège de Cartier è stato presentato in esclusiva nel cuore di Roma tra i giardini di Villa Aurelia in un vero e proprio labirinto vegetale tra giardini pensili, fontane e giochi di luce….

Stampa