Casadei scarpe primavera estate 2012

Stampa

Una collezione di scarpe e sandali variegata che va dai colori fluo al total swarovski, dall’oro satinato alla vernice e al satin bon ton?.l’importante è che il tacco sia altissimo!

Tacchi 12 di tutte le forme e di tutti gli stili. Sandali e decoltè mozzafiato. Dal mood bon ton a quello più eclettico e perfetto per un red carpet….è estremamente ricca e variegata la collezione Casadei per la primavera estate 2012.
Per l’estate la moda scarpe sceglie i colori fluo e li declina in una serie di variegate silhouette con tacchi affilati come la lama di un coltello o più tradizionali a stiletto  seguendo le linee della calzatura perfetta disegnata dalla Maison e definita come “The Perfect Pump”. The perfect pump è l’ irrinunciabile oggetto del desiderio delle collezioni Casadei, è un pezzo unico di design, ovvero una scarpa a décolleté capace di regalare al piede della donna sinuosità e armonia, simboli di perfetta femminilità.
Nella collezione estiva non mancano i materiali particolari come lo snake, la vernice in versione bon ton nell’abbinamento cipria e nero, il satin e l’oro satinato ad effetto invecchiato della linee di avveniristiche scarpe Golfinger.
Sempre meravigliose poi le proposte della linea Red Carpet e della linee Precious Jewls by Casadei con i loro luccichii di cristalli swarovski e gemme preziose. Queste calzature sono interamente ricamate a mano e forniscono una perfetta interpretazione di glamour e preziosità: i sandali hanno tacchi altissimi e una seduttiva fascia alla caviglia, regalano gocce di luce da ogni singolo strass applicato, le decoltè prevedono  tacchi vertiginosi, linee femminili e un perfetto fit, capaci di trasmettere un’eleganza mozzafiato. 

Stampa