Casato Roma a Charm 2010

Stampa

Il brand di gioielli si presenta alla prossima edizione vicentina di Charm raccontando la storia di una creatività in continua evoluzione

Casato Roma si dimostra ancora una volta sensibile alla cura di dettagli e pietre, scelte e lavorate con scrupolo e devozione, e propone linee rinnovate grazie a creazioni che riescono, come sempre, ad anticipare i desideri delle donne.
Eleganza e classe trovano luce inedita nella linea Aphrodite: l’ametista e il cristallo di rocca accolgono il prezioso decoro del diamante in anelli, ciondoli e orecchini di pura semplicità.

Essenziale e barocca, moderna e sensuale come il ricciolo che l’ispira, la linea Daphne celebra con la sua parure di orecchini, anelli e bracciali, una nuova sinergia tra l’oro rosa e il diamante.
Con India aumentano i volumi, si arrotondano le forme e nuove  preziose composizioni aggiungono suggestione alle pietre di ametista e rodolite, peridoto, quarzo lemon e topazio.
I tagli lineari ed eleganti di quarzo fumè e calcedonio rosa rendono Prêt a porter la linea adatta per ogni occasione, da indossare di giorno e di sera.

La pietra semi-preziosa è assoluta protagonista di Vintage: ametista viola e verde, quarzo fumè e quarzo lemon si stagliano imponenti sulle montature di orecchini e sugli anelli impreziositi dal nuovo design curvilineo della fascia.
Un fiore declinato in ciondoli, anelli e orecchini nelle sfumature di ametista, quarzo lemon, peridoto e topazio: è la linea Vive la Vie, vero e proprio inno alla femminilità per illuminare il corpo di gioia di vivere.
Infine, forme morbide e taglio a cabochon esaltano la luce del turchese e il corallo: è Fleur du desert linea solare e briosa per una donna che si diverte a giocare coi colori.

Stampa