Casato Roma novità 2010

Stampa

La prestigiosa maison romana sceglie la cornice internazionale di Baselworld per presentare la nuova campagna pubblicitaria per il 2010

Casato Roma, importante maison del gioiello che abbiamo avuto occasione di incontrare anche a Vicenzaoro First, rafforza la comunicazione del suo marchio, puntando ancora una volta su un’immagine raffinata ed elegante.
Testimonial della campagna la modella svedese Klara Wester, immortalata in tutta la sua bellezza dall’obiettivo del fotografo Antonio Barrella.
Sullo sfondo di una roma romantica, nella cornice mondana e cinematografica di via veneto, Klara veste India: la parure in ametista, montata su oro rosa e attraversata da una linea preziosa di diamanti, evoca con i suoi colori la terra dalla quale trae ispirazione. Il corpo risplende di fascino complice la luce di un pomeriggio assolato.
La modella interpreta l’essenza della donna Casato: sensuale e di classe.
Con Prêt à Porter va in scena l’eleganza unica di una donna di successo: l’oro rosa e il design quadrato dell’onice sfaccettato, bianco e nero, si adattano alle esigenze di una raffinata semplicità. Da indossare in ogni momento della giornata.
Ispirandosi all’atmosfera piacevole di un cocktail in terrazza Casato sceglie Fleur du Désert per una donna ricercata e maliziosa: il corallo rosso fuoco tagliato a cabochon sposa i punti luce del diamante per una linea che non passa inosservata.
Per una cena romantica, la donna Casato è sensuale e femme fatale.
Indossa i gioielli della linea Aphrodite: il quarzo fumè racchiude al suo interno il frutto lucente di diamanti incastonati.
La parure riflette la luce languida della città al crepuscolo per una bellezza che diventa divina.

Stampa