CBN trattamenti per la pelle alle Cellule Germinali Vegetali Attive

Stampa

Si basano sulle scoperte dei premi Nobel 2009 per la medicina, i nuovi preformanti soin anti age di CBN Cosmetique Bio Naturelle Suisse

Nel 2009 il Nobel della Medicina fu assegnato a tre ricercatori statunitensi per le loro scoperte sui telomeri e sulla loro capacità di allungare la vita delle cellule. I Laboratori CBN si sono basati su questa fondamentale scoperta per sviluppare i nuovi trattamenti alle cellule germinali vegetali attive e combattere in questo modo l’invecchiamento della pelle efficacemente.

Il soin in crema giorno/notte a base di Cellule Germinali Vegetali Attive Potenziate CBN Bio Germinal previene l’invecchiamento della pelle, favorisce la formazione di nuove cellule e protegge dalla metalloproteinasi e dallo stress ossidativo. Aumenta la longevità cellulare, ripara i danni subiti dal DNA preservandone il genoma. Provoca un’accelerazione benefica ed efficace delle funzioni vitali delle cellule cutanee ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

È inoltre fondamentale che l’epidermide sia sempre ben idratata per mantenerne costante ed elevato il suo tasso di elasticità, morbidezza e freschezza. Nasce così anche il nuovo siero intensivo idratante a base di Cellule Germinali Vegetalik Attive Hydra-Extrême Sèrum che nutre in profondità, riattiva il metabolismo cellulare e ricostruisce le difese idriche della pelle.

Prezzi:
CBN Bio•Germinal                 137,00 €
CBN Hydra-Extrême Sérum    66,00 €

Stampa