Chanel borsa Mademoiselle

Stampa

Il look iconico matelassè e la grinta della nuova linea da oggi ha una testimonial ufficiale, la Gossip Girl Blake Lively.

Matelassè, bon ton, ma con qual pizzico di grinta che non guasta mai, la borsa “Mademoiselle” Chanel è stata disegnata da Karl Lagerfeld pensando ad una donna giovane, che procede con passo deciso sulla strada della vita e che ha un senso innato per la moda.
Per questo quanto si è trattato di decidere chi fosse la nuova testimonial il grande maestro non ha avuto dubbi e ha scelto la it girl del momento: Blake Lively, bella attrice americana protagonista della serie cult Gossip Girl.

Blake Lively nonostante i suoi soli 23 anni è seducente e carismatica, riesce a donare un tocco di individualità ad un aspetto naturale e spontaneo e conserva la squisita freschezza della sua generazioni, proprio come le borse della nuova linea Mademoiselle,. Borse perfette per le ragazze d’oggi, contemporanee, forti, determinate ma anche romantiche e pronte a conservare nella propria tracollina matelassè anche un rossetto o una lettera d’amore sotto il segno della doppia C.

Stampa