Chanel Chance Eau Tendre

Stampa

Coco Chanel credeva con forza e determinazione nella sua chance, per questo nasce la nuova versione del profumo che più di tutti ricorda quanto sia rara la fortuna…

Gabrielle Chanel credeva nella chance. La sua fu una storia costellata di simboli, incontri e opportunità.
Mademoiselle credeva con forza e determinazione nella sua chance, nella sua buona stella e la vita le diede ragione.
Così oggi, dopo il successo di Chance, il più inatteso dei profumi Chanel, e Chance Eau Fraiche, un profumo pieno di freschezza e fantasia, nasce anche Chance Eau Tendre, una poesia olfattiva che ricorda quanto sia preziosa e rara la fortuna.
Vero e proprio slancio di tenerezza, Chance Eau Tendre è il profumo di una donna ottimista che crede nella fortuna e coglie la sua chance.
Il delizioso, tenero fremito di una fragranza esplosiva e delicata insieme che subito ricorda la meravigliosa sensazione d’essere circondati dalla fortuna.
La ruota della chance gira ancora e rivela Chance Eau Tendre, un cocktail frizzante fiorito-fruttato: Pompelmo e Mela Cotogna colorano e profumano la costellazione Chance con le loro note verdi e frizzanti; note delicate e vellutate di Gelsomino si diffondono tra i giardini fioriti nella freschezza della notte.
Infine, rotonda e femminile, la Nota di Muschio Bianco riscalda questa composizione fruttata e trasparente.

Stampa