Chanel J12 Chromatic
Chanel presentata l’esclusivo orologio J12 Chromatic, ultima novità della gamma di segnatempo J12 e grande innovazione tecnologica grazie alla ceramica di titanio.
VeraClasse vi presenta in anteprima il filmato diretto dal fotografo Guido Mocafico, realizzato dalla Maison in occasione dell’arrivo di Chromatic nelle boutique Chanel.
Come detto, il punto di forza di Chanel J12 Chromatic è il materiale che prevede l’aggiunta di titanio alla tradizionale ceramica, realizzando in questo modo una mescola leggerissima, di colore unico e assolutamente resistente ai graffi. Il suo intenso colore e la lucentezza sono ottenuti oltre che dall’aggiunta di titanio anche grazie alla polvere di lucidatura del diamante e in alcuni modelli il look estremamente elegante è esaltato anche grazie ad inserti in oro e diamanti taglio baguette sulla corona.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il movimento a carica con funzione ore, ore, minuti, secondi, data; riserva di carica di 42 ore; lunetta girevole unidirezionale ed impermeabilità 200 metri. Chanel J12 Chromatic, novità 2011 della gamma di segnatempo J12, è stato presentato in occasione di Baselworld 2011.
Tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.