Chanel novità Chance Eau Fraiche e Chance Eua Tendre

Stampa

La Maison oggi propone accanto alle sue sofisticate fragranze una nuova profumatissima linea bagno.

Mademoiselle Coco Chanel credeva fortemente nella chance che la vita le aveva riservato, nella sua forza e nella sua determinazione. Proprio in onore di questa filosofia di vita la Maison Chanel dal 2007 rende onore alla sua fondatrice con una suggestiva linea di profumi dal temperamento fresco ma grintoso.
Le due suadenti fragranze Chance Eau Fraiche, con le sue note fresche ed energiche, e Chance eau Tendre, più romantico e  fiorito, da oggi non sono solo profumi, ma anche una nuova linea per il corpo dalla particolare texture leggera e compatta.
Si tratta di una delicata novità per la pelle che si va a profumare della propria profumazione preferita. Grazie alle note fresche e frizzanti di Chance Eau Frainche o a quelle dolci di Chance Eau Tendre il corpo si rigenera e la pelle riscopre momenti di relax idratandosi e profumandosi in un solo gesto. La creme Corpo Chanel, infatti, come un magico alito di vento, avvolgono il corpo e lo accarezzano con la loro consistenza leggera e impalpabile.

Profumazioni disponibili

Chance Eau Fraiche sin dal 2007 interpreta l’ottimismo e l’audacia di ogni dona. Con un bouquet fiorito frizzante e traboccante di energia impregnato sulle note del cedro “agrumato”, con tocchi boschivi di Vetiver Fresco e l’allure fiorito del Gelsomino. Infine, una nota di legno di Teck conferisce alla fragranza una presenza vibrante e trasparente che lo rende voluttuoso ed elegante.

Chance Eau Tendre, invece, è un delicato fremito di tenerezza con un sorprendente cocktail fiorito-fruttato inventato dalla maison nel 2010. Pompelmo e Mela Cotogna profumano l’aria di note verdi- frizzanti dopo le quali si dissolve una brezza dalle note delicate del Gelsomino reso più rotondo dai sentori del Muschio Bianco.

Crema corpo Voile Hydratant pour le corp è disponibile in formato spray da 100 ml.
Prezzo: 33,00 €

Stampa