Chanel Ultra Correction Lift

Stampa

La linee Chanel all’avanguardia nel campo delle scoperte della correzione mirata dei segni del tempo si arricchisce di novità.

La linea Chanel Ultra Correction Lift si amplia con una nuova maschera rassodante e una nuova crema antirughe labbra.
Con Ultra-Correction Lift, la ricerca della prestigioso marchio francese crea un vero e proprio “lifting cellulare”. Il viso è, infatti, come “liftato” dall’interno, in modo naturale, e recupera la sua tonicità originale.
I trattamenti esclusivi Chanel si dividono in una ricca gamma di prodotti per tutti le esigenze tra i quali spiccano due novità assolute: una maschera e una crema labbra.

Ultra Correction Lift masque lift express è una maschera rassodante a effetto lifting immediato. La pelle appare già dalla prima applicazione più levigata, tonica e risplende di vitalità.

Ulttra Correction Lift  fermete rides levres è, invece, una crema rassodante antirughe labbra, levigante e rimpolpante. Si tratta di un trattamento ultra.mirato che ristruttura e corregge i segni dell’invecchiamento delle labbra, del loro contorno e del solco naso-labiale.

 

Queste novità vanno ad aggiungersi ad un altro efficace prodotto della linea: Ultra Correction Line Repair. Si tratta di una crema da giorno ad alta precisione che agisce in profondità per attenuare la visibilità delle rughe e restituire plasticità alla pelle. Le rughe risultano così visibilmente riempite dall’interno e la pelle appare più levigata e compatta.

I nuovi prodotti anti-age Chanel sono disponibili presso i migliori punti vendita da metà ottobre 2010

Stampa