Chimento a Charm 2009

Stampa

Innovazione e creatività si fondono con la sapienza artigianale della Maison Vicentina, dando vita a modelli unici per originalità e raffinatezza

Chimento, brand di gioielli che da sempre persegue l’obiettivo di “creare emozioni attraverso la bellezza”, propone delle novità dedicate a donne e uomini che amano la bellezza in tutte le sue forme e sfumature.
Tra le ultimissime novità, che si vanno ad aggiungere alle collezione cult della maison orafa, c’è la linea Griffe che propone un anello in oro rosè con quarzo naturale bianco milky e diamanti e i pendenti in oro giallo e diamanti neri o con quarzo naturale smoky e diamanti.
C’è poi la linea Eclisse che comprende originali orecchini e anello caratterizzati da un design che nasce dall’unione di cerchi in oro giallo e rosè con un tocco raffinato donato dalla madreperla in versione sia bianca che grigia.
Marquise unisce l’onice e i quarzi naturali all’oro giallo per gli anelli, mentre mescola pietre naturali come agata, ametista, quarzo citrino, peridoto e topazio, con l’oro giallo e quello rosa per gli orecchini a grappolo colorati e vivaci.
Stile, amore per il dettaglio, eleganza, moda si mescolano anche nelle collezioni dedicate all’uomo. Chimento Uomo propone collezioni che sono caratterizzate sia da uno stile intramontabile e prezioso, sia da una ricerca più trendy e giovane. E il duplice approccio prende forma attraverso la scelta dei materiali: non solo oro e diamanti, ma anche acciaio, alluminio, titanio per proposte sempre nuove ed attuali.

Stampa