Chimento nuove collezioni 2009 2010

Stampa

Eleganza da indossare, Chimento presenta le nuove proposte per il 2009 2010, l’alta gioielleria italiana incanta per perfezione e stile, connubio attuale capace di durare nel tempo

L’assoluta eleganza e il perfetto raffinato stile firmati Chimento presentano la nuova collezione 2009 2010, proposte capaci di soddisfare i desideri di ogni donna, di identificare il suo carattere e la sua bellezza. I preziosi da indossare di Chimento sfoggiano la sapienza di chi sa esattamente cosa la sensuale femminilità desidera avere.
La collezione Lyria unisce forme geometriche alla morbidezza del diamante, bianchi e neri, quasi celati a occhi indiscreti, mentre Marquise dimostra la raffinata abilità nell’utilizzo di pietre preziose, agata, ametista, quarzo citrino, peridoto e topazi creano forme originali e eleganti.
La collezione Romantica invece utilizza diamanti bianchi e neri per realizzare cuori di inequivocabile significato su anelli e pendenti, mentre per chi desidera il gioiello classico, intramontabile, il pendente Armonie, oro bianco/rosè e diamanti bianchi, e gli anelli Scintille, Oro bianco, diamanti bianchi e perla, e Avalon sapranno far sognare ogni donna.

Stampa