Chopard San Valentino 2010

Chopard è il brand più amato dalle star di Hollywood, ma è anche un marchio che accomuna tutte le ragazze che amano sognare con le sue bellissime creazioni.
E per San Valentino le proposte di Chopard si fanno ancor più interessanti, come nel caso della collezione So Happy dove il cuore è celebrato con brillanti finemente avvolti d’oro che sfarfallano al centro di cuori o cerchi in cristallo colorato.
Queste composizioni, con o senza diamanti, in oro bianco o giallo,  evocano con i loro colori – verde delicato, rosa tenue, blu limpido – gli albori della primavera. La loro allegria darà brio a qualsiasi look, dai più casual ai più sofisticati. Gioielli irresistibili per chi desidera esprimere in maniera forte e chiara i propri sentimenti.
Nell’Alta Gioielleria, l’emblema dell’amore prende la forma di creazioni di eccezionale purezza. Come non essere rapiti anima e corpo da questo stupendo pendente di diamante taglio cuore con brillanti incastonati? Montato su una sottile catena in oro bianco punteggiata di diamanti, va a posarsi delicatamente sulla pelle.
Per un’allure decisamente “Red Carpet”, si può abbinarlo armoniosamente a un elegante paio di orecchini di brillanti, anch’essi impreziositi da un diamante taglio cuore.
Per le più sportive e alla moda ecco anche l’orologio Happy Sport Chrono, l’accessorio indispensabile per non arrivare tardi al prossimo incontro in tête-à-tête.
Decisamente femminile, il cinturino in alligatore rosa sottolinea deliziosamente il quadrante in madreperla ravvivato da cinque brillanti mobili. Un segnatempo di tendenza, perfetto per chi non sa tenere a freno l’impazienza…
Infine, l’adorabile borsa Caroline Mini in coccodrillo rosa si fa complice delle cene più intime. Oltre a un nécessaire per il trucco, può contenere un carnet, utilissimo per annotare il prossimo appuntamento con Valentino. Ammiccando ai simboli icona della maison, la chiusura è un piccolo cuore che ospita diamanti mobili.

Ultime news