Christies collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

Creazioni sofisticate ed estremamente sexy: il burlesque con trasparenze e marabù è di moda anche tra le nevi!

Donne dal fascino aristocratico sfilano sulla passerella Christies con la nuova collezione lingerie per la stagione autunno inverno 2011/2012: tessuti pregiati si miscelano con dettagli preziosi, con pizzi, sete, tulle e marabù per dar vita ad una sensualità intensa ed ammiccante che ancora una volta strizza l’occhio all’universo del burlesque e alle sue suggestioni.

I capi della serie Chantal giocano con  l’effetto plissettato in tessuto jersey e sono impreziositi con un lucenti decorazioni in filo dorato. Avorio e nero per le proposte ton sur ton, blu e marrone per alternative a contrasto, dove il ricamo con motivo floreale varia a seconda della base. Molteplici i modelli, dagli immancabili reggiseni con ferreto, al push-up, coordinabili a slip di altezze diverse, alla brasiliana, alla culotte, al perizoma stringhe o allo string classico.

Ancora tulle finemente arricchito da un prezioso ricamo a cordonetto distingue la serie Mon Amour . Un sapore romantico per le proposte nelle varianti in contrasto colore, quali avorio/rosa tenue, grigio/avorio, marrone/beige e nero/grigio. Un inno alla sensualità data dalla presenza di modelli che segnano a perfezione la silhouette femminile, pronunciandone le forme. Qui si trovano le proposte più audaci come lo stringivita steccato con balza plissé e particolare entre-deux centrale, al corpetto con tiranti e coppe preformate, sino alla guepière che sfiora i fianchi con un tessuto morbido plissettato che le dona movimento.

Stampa