Christies Lingerie primavera estate 2012

Stampa

Una biancheria intima estremamente sofisticata e chic con tessuti pregiati e dettagli raffinati per una donna romantica ma che non rinuncia ad essere seducente….

Per la primavera estate 2012 Christies propone una collezione di lingerie chic e sensuale dove pizzi e trasparenze danno corpo alle emozioni delle donne…
Tessuti pregiati si miscelano a dettagli raffinati, i colori sono i più tradizionali mentre le linee dolcemente appoggiate sul corpo sono sinonimo di freschezza e sensualità.

Una donna romantica, insomma, quella che sceglie la lingerie Christies, ma che al tempo stesso sa essere sensuale ed accogliente. Sceglie modelli modelli in pizzo valencienne in nero, bianco o avio con corpetti raffinati intrecciati sul davanti e balconcini che enfatizzano la scollatura; modelli più castigati che modellano la silhouette con sgambature castigare e vite altissime o più stuzzicanti trasparenze con un baby-doll a balze plissettate con prezioso ricamo sulle coppe e sotto il seno.

Per l’estate non manca nemmeno il tulle sia nella versione elastico finemente arricchito da un prezioso ricamo in seta lucida lilla, verde o beige, sia con motivo floreale a ramage con colori a contrasto come salmone/bianco e blu/avorio o ton sur ton per i classici bianco e nero.

Infine, la proposta di corsetteria per la bella stagione diventa ancora più delicata con la presenza del macramè effetto uncinetto per una seduzione che rimanda a tempi passati, pensata nei colori di blu, bianco e fuxia. Reggiseno ferretto, imbottito, triangolo e push-up da accostare a slip, perizoma e brasiliana.Originale e ricco nei particolari  il corpetto imbottito, con evidente dettaglio raso che impreziosisce con un motivo ad onda l’intero bustino sul fianco ed il baby-doll ricamato sulle coppe a triangolo e sotto il seno.

Stampa