Classique X di Jean Paul Gaultier

Stampa

Jean Paul Gaultier presenta l’Extrait Classique X Collection, un profumo che seduce come un intimo elegante

Jean Paul Gaultier propone Classique X, l’alter ego decisamente provocante di Classique, direttamente ispirato alla donna protagonista della collezione moda A/I 2009-2010 di Jean Paul Gaultier. Una reinterpretazione di Classique, la storica e iconica fragranza femminile, che si declina in un profumo raffinato, luminoso, che seduce come un intimo elegante. Custodito in una confezione-scrigno dai toni boudoir l’Estratto Classique X si presenta in modo  teatrale e adotta una mise nera mettendo in mostra un décolleté estremo valorizzato dalla X trasparente nell’incavo dei seni. Un estratto che porta all’eccesso il carattere sensuale e voluttuoso della donna Classique X.
Nelle note di testa la rosa bulgara domina il mandarino dell’Eau de Toilette. Nelle note di cuore la provocante tuberosa, nota per la carica di sensualità e il suo potere di attrazione, si combina al fiore d’arancio per creare un bouquet ipnotizzante. Nelle note di fondo, infine, la conturbante ambra grigia è associata alla vaniglia e rende la fragranza estremamente voluttuosa.
Un estratto che cattura coloro che incontrano la sua scia: impossibile non cadere nelle deliziose torture della seduzione.
L’Extrait Classique X Collection di Jean Paul Gaultier sarà disponibile nelle migliori profumerie concessionarie Jean Paul Gaultier Parfums in edizione limitata dal 15 ottobre 2010 al prezzo di 71,07 euro.

Stampa