Clooney già finito l’amore con la lottatrice di wrestling

Stampa

George Clooney avrebbe già rotto con Stacy Keibler e l’avrebbe cacciata da villa Oleandra.

Se vuoi frequentare George Clooney devi essere molto discreta. Questa è la prima regola che dovrebbero insegnare alle aspiranti fidanzate dell’attore più desiderato del pianeta…regola che Stacy Keibler indicata da tutti come nuova fidanzata di George non ha rispettato e si è fatta cacciare da Villa Oleandra.

Stacy, ex wrestler, ex manager di wrestling e ora ex fiamma di George Clonney ha avuto infatti la fortuna di essere ospite nella villa più famosa di Laglio sul lago di Como e non è riuscita a resistere alla tentazione di condividere la sua felicità con amici, parenti e non solo…ha infatti postato su Twitter un messaggino nel quale diceva “Sono in paradiso” e l’attore non ha gradito.

Finisce così l’ennesimo flirt del bel George, che dopo l’addio con Elisabetta Canalis, è intenzionato a trovarsi in fretta una nuova fidanzata da portare tra nemmeno un mese al festival del cinema di Venezia.
Che dire? Le selezioni sono aperte. Aspiranti fidanzate di George Clooney fatevi avanti, ma mi raccomando acqua in bocca e nessun messaggino sui social network….

Stampa