Clooney lascia Canalis

Stampa

Che erano in crisi si sapeva, ora da Londra la coppia ha diffuso un comunicato: l’addio è definitivo, sofferto e molto personale.

E’ addio! Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. Finisce la favola della bella Cenerentola ex velina italiana che riesce a conquistare il cuore dell’attore più desiderato e ammirato di Hollywood. Finisce dopo due anni di amore e dopo gli ultimi mesi abbastanza tesi…

Da qualche tempo si stavano facendo, infatti, sempre più insistenti le voci di una crisi tra i due: George stava manifestando il desiderio di farla finita con la bella sarda, ma non sapeva come fare…ebbene ora da Londra, dove lui è occupato sul set del suo ultimo film, arriva un comunicato ufficiale della coppia.

Sul comunicato c’è scritto testualmente: «Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy».

Nessun altra indiscrezione e nessun particolare. Solo una notizia secca che lascia un po’ stupiti perchè nonostate le tensioni, le crisi e i dubbi, George ed Eli erano stati paparazzati la scorsa settimana a cena in un romantico ristorantino sul lago di Como.

Una cosa è certa, qualcosa si è rotto. Adesso non resta che aspettare e vedere se ci sarà qualche clamoroso ritorno di fiamma…

Stampa