C’N’C Costume National collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

Il grafismo anni ’60 torna a proporsi prepotentemente sulla passerella; tagli minimal, colori decisi e leggeri tocchi retrò caratterizzando questa collezione per l’ autunno inverno 2011/2012

C’N’C Costume National propone alla settimana della moda milanese una collezione votata al modernismo dallo stile semplice e lineare che vede come assoluto protagonista il colore: dalle note intense e decise dell’arancione e del giallo ai toni più sobri del blu e del grigio senza dimenticare gli intramontabili bianco,nero e marrone. Il grafismo anni ’60 viene preso come fonte di ispirazione per ridefinire la modernità rendendo lo sportwear più sofisticato.

La collezione gioca combinando insieme tessuti e colori dando vita a mix creativi ed originali, capi base con effetti patchwork reali o solamente ottici. Gli abitini per la sera si fanno ampi e morbidi e vengono impreziositi da applicazioni luminose, stoffe glamour e trasparenze per un look trendy e accattivante. Durante questa fashion week i riflettori sono nuovamente puntati sullo stile retrò, che risulta perfettamente rappresentato dalla sfilata di C’N’C Costume National che mira a stupire con il suo stile deciso, dal carattere forte, per una collezione creata allo scopo di colpire al primo sguardo con contrasti e forme nette.

 

Segui tutte le sfilate nello SPECIALE SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO di VeraClasse.

Stampa