Collezione abbigliamento Disney Store baby primavera estate 2012

Stampa

Disney store presenta una nuova collezione di abbigliamento per i più piccoli che abbina al comfort, i simpatici colori dei personaggi più amanti dei cartoni animati

Da 0 a 24 mesi tutine e vestitini diventano un gioco e con la nuova collezione Disney Store Baby si colorano delle sagome dei compagni di giochi preferiti dei nostri bambini come Nemo, Paperino e Topolino.

Tra abbigliamento, accessori e peluche, la collezione sceglie i toni pastello e le righe marinare e divide le sue proposte in base ai film di animazione più amati. I piccoli potranno, infatti, scegliere tra Nemo, Paperino e Paperina, Topolino e Minnie, Lilli e il Vagabondo, La carica dei 101 e i personaggi di Cars.

La linea Nemo Brights dà vita al mondo sottomarino con una collezione declinata nei vivaci toni del blu, dell’arancione e del rosa tra costumini da bagno, set composti da pigiama, bavaglino e peluche, ciabattine, morbidissimi teli da bagno con cappuccio e vestitini perfetti per il mare grazie ad uno stile fresco e colorato.

Le classiche righe marinare e il trend navy sono i temi dominanti la linea dedicata a Paperino e Paperina. Il bimbo è in perfetto stile marinaro veste i pantaloncini da bagno e il cappellino a righe blu e bianche di Paperino, mentre la bimba sfoggia orgogliosa un vestitino di Paperina in cotone piquet decorato con un grazioso fiocco o un vestitino rosso a stampa floreale di Paperina, a manica corta

Le tutine, le salopette e i mini-cardigan della linea Topolino e Minnie Blue & Pink sono caratterizzati dai colori pastello con sfiziosi tutù con balze e ruches e soluzioni 100% comfort, mentre la raffinata linea Lilli e il Vagabondo Pups è composta da tutina in spugna morbidissima, un confortevole e caldo sacco-nanna per conciliare i sogni più dolci, e una  morbida copertina per coccolare il nuovo arrivato. Infine gli abiti ispirati alla capi ispirati alla Carica dei 101 indicata sia per ometti, sia per donnine e la più maschile Cars.

Stampa