Collezione Coccinelle Kids Autunno-Inverno 2010-2011

Stampa

Nuova collezione patchwork per Coccinelle Kids.

La collezione Kids di Coccinelle per l’autunno-invero 2010-2011 è fantasiosa e colorata. Le borse della collezione sono state ideate da Silvia Bonanni, illustratrice di libri per bambini che si è ispirata ai lavori patchwork. Le borse infatti sono in velluto a coste e presentano animaletti creati partendo da diversi materiali e oggetti tipici di sartoria: così i corpi sono fatti da calzettoni e le orecchie da toppe, le cerniere diventano zampe e i bottoni occhi.
Gli animali rappresentati sono quettro: il leone, la giraffa, la coccinella e il cagnolino e insieme compongono il simpatico Zoo of Socks di Coccinelle Kids. Queste shopping bag sono disponibili in due diversi formati, uno più grande per le mamme e uno più piccolo per le bambine.

 

Con la vendita di questa linea Coccinelle vuole diffondere le attività della Fondazione Magica Cleme Onlus(www.magicacleme.org) a favore dei piccoli pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Il particolare progetto sostenuto è “La Matita Magica”, un laboratorio di Arte Terapia in Corsia, seguito dal professor Dario Brivio, che aiuta i bambini dell’ospedale a trovare svago, supporto e una maggiore comunicazione con gli adulti attraverso l’arte e il disegno.

La linea Coccinelle Kids è disponibile da metà ottobre nelle boutique e nei punti vendita  selezionati Coccinelle.

Per saperne di più:  www.coccinelle.com
                            

Stampa