Collezione di scarpe Diamond pump by Sergio Zambon

Stampa

Tornano le scarpe a punta. La pump sia con tacco a spillo sia con tacco a rocchetto è il must have di stagione e dona sensualità ad ogni look…

Le donne più sexy e fashion scelgono per la stagione primavera estate 2012 di indossare una pump, ovvero la scarpa con tacco a decoltè a punto e con silhouette sfilata.
Proprio per aumentare lo charme e l’appeal di tutte le donne, Sergio Zambon presenta una speciale capsul collection che fa della punta la sua cifra distintiva e ricorda lo stile di Marilyn Monroe: stiamo parlando di Diamonds pumps effetto sparkling.

Le scarpe disegnate da Sergio Zambon riflettono la luce come veri diamanti, si illuminano di magici riflessi e bagliori argentati ed esprimono un’atmosfera ricca di fascino e di lusso simile a quella cantata da Marilyn sulle note di “Diamonds Are a Girl’s Best Friend”.
La collezione si articola in quattro varianti dal mood vagamente retrò che sperimentano varie altezze di tacco, dallo stiletto di 12 cm al tacchetto a rocchetto. In particolare, lo stilista romano propone due pumps dal tacco vertiginoso total color in argento e verde smeraldo glitter e altri due modelli con tacco basso dalle texture laminate, silver e gold, con profili a contrasto.

L’intera collezione Diamond pump by Sergio Zambon è un’inno alla seduzione e sembra brindare al ritorno di linee grintose e sexy che ben si abbinano a qualsiasi outfit: bentornata scarpa a punta!

Scopri tutte le scarpe primavera estate 2012 nello speciale di VeraClasse…..

Stampa