Collezione Peuterey Kid autunno/inverno 2011/12

Stampa

Novità Peuterey presentate a Pitti Bimbo 2011

Peuterey presenta a Pitti Bimbo 2011 un ricchissimo range di nuove proposte. I capispalla della nuova collezione autunno-inverno 2011/12 sono infatti 36 e sono vari, adatti ad interpretare contesti e situazioni differenti.
Peuterey propone, assieme a modelli classici, rivisitazioni di capi storici e punta su modelli pratici e confortevoli, ricchi però anche di elementi fashion.

Ci sono capi che giocano su elementi classici tipici del marchio e nuovi modelli sui quali sono però sempre ricorrenti dettagli come i colli in pelliccia, il tessuto water resistant, gli interni in piumino, le zip nylon e i bottoni ad asola applicati a nastro. Molto importante lo studio sui materiali, che punta a donare il massimo comfort attraverso materiali come il nylon stretch, particolarmente adatto per piumini trapuntati e lisci.

Tra i modelli troviamo trench monopetto imbottiti, piumini a cappuccio staccabile e new entry come il parka e il cappottino per bambina imbottito con mostrine e bottoni. Due i capi di punta della collezione, realizzati in jersey doppio cachemire: il cappottino per bambina, WEIPA KID, e il capo corto per bambino, CLOUD KID, entrambi sfoderati.

Stampa