Colonia Acqua di Parma Designer Edition

Stampa

La fragranza icona indossa una nuova veste artistica e adotta, per una prestigiosissima edizione limitata, un flacone artistico di grande fascino.

Gli estimatori della classica Colonia di Acqua di Parma non possono non rimanere estasiati davanti alla nuova Colonia Designer Edition, una edizione speciale in tiratura limitata che rivisita l’originale flacone della fragranza attraverso spunti artistici contemporanei.
Il celebre flacone Art Decò da 180 ml è stato affidato al genio di Luca Scacchetti, uno dei protagonisti del design e dell’architettura italiana contemporanea che ne realizza un vero e proprio capolavoro artistico nel quale confluiscono bellezza e cultura, tradizione e modernità.

Tra profumo e arte
La rivisitazione moderna del classico liberty della nuova edizione Designer Edition si distingue per le cromie giallo Acqua di Parma delle superfici del vetro del flacone, acquista la grinta di sinuosi disegni neri a contrasto, abbraccia ed, infine, si fonde con i grafismi artistici del disegno fatto a mano o dell’acquarello.
Viene realizzato in questo modo un vero e proprio oggetto unico ed iconico che può essere considerato unico grazie l’estrema cura di ogni dettaglio: il logo Acqua di Parma e il nome del prodotto Designer Edition, sono incisi su un elegante pendente in metallo laccato nero. A racchiudere la nuova edizione di Colonia, inoltre, una raffinata cappelliera gialla decorata con gli stessi motivi grafici che caratterizzano il nuovo flacone di  Luca Scacchetti. Ultima chicca, la presenza all’interno di un piccolo e pratico accessorio per il refill, che permette di continuare ad utilizzare la bottiglia nel tempo.

Stampa